« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

BRINDISI : PARTE LA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA'

venerdì 8 marzo 2019
BRINDISI : PARTE LA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA'Partirà ufficialmente la prossima settimana la Commissione Pari Opportunità del Comune di Brindisi.
“Sono 22 le candidature pervenute a seguito dell’avviso pubblico ed è motivo di grande soddisfazione che già nella prossima settimana sarà chiusa la procedura così come deciso nella conferenza dei capigruppo di ieri che ha accolto la mia proposta”.
Si traguarda dopo tanti anni questo importante risultato e sarà altrettanto importante anche il compito che attende la Commissione che dovrà mettere in campo tutti gli sforzi necessari per la promozione di un cambiamento culturale, che scardini la discriminazione e gli stereotipi di genere, ancora presenti e consolidati nella nostra società che molto spesso sfociano in violenza.
Non è solo simbolica la scelta di comunicare proprio oggi questa importante notizia ma vuole rappresentare il primo segnale di un cambio di passo e significare che la comunicazione è il primo potente strumento per determinare un’inversione di tendenza.




Il Presidente del Consiglio Comunale
Cellie Giuseppe




Torna su