« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

Invaio sostiene le cooperative pugliesi nella lotta contro la Xylella

venerdì 2 dicembre 2022
Invaio sostiene le cooperative pugliesi nella lotta contro la XylellaInvaio sostiene le cooperative pugliesi nella lotta contro la Xylella fastidiosa, contribuendo a rafforzare la salute degli ulivi colpiti dal batterio e proteggere la produzione olivicola locale. Il nostro ultimo evento, dal 7 all'11 novembre, presso la Cooperativa Comunità Agricola Sanvitese, è stato un vero successo.
L'incontro con gli olivicoltori è servito a conoscere le sfide che si trovano ad affrontare e i risultati del raccolto di quest'anno per fare ancora meglio nel 2023. Il Direttore Commerciale Invaio Europa, Dimitri Verweire, rispondendo alle domande dei partecipanti, ha illustrato i vantaggi della nostra soluzione endoterapica, in grado di migliorare la salute degli alberi, attraverso una gestione personalizzata in 3 tappe:

🌱 Valutazione della salute di ogni ulivo

🌱 Sistema endoterapico di precisione TIPS™

🌱 Sostenibilità e tracciabilità costante

Un processo ecosostenibile

La nostra cura endoterapica con iniezione di precisione TIPS™ è un processo interamente ecosostenibile. Siamo in grado di fornire con precisione una gamma di principi attivi naturali, riducendo radicalmente l'uso di pesticidi ed emissioni di CO2, evitando lo spreco d'acqua e contribuendo a migliorare la salute delle colture.
SCRIVICI

Insieme miglioriamo ogni ettaro,

più velocemente

Tutti i nostri servizi hanno un'ampia portata digitale.

Oggi possiamo trasformare la produzione agricola, salvaguardando l'ecosistema alimentare per le generazioni a venire.

Più connessioni creiamo, maggiori sono le possibilità.



Torna su