« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

POVERTA' DAL REDDITO DI CITTADINANZA AL WELFARE EFFICIENTE

lunedì 29 novembre 2021
POVERTA'  DAL REDDITO DI CITTADINANZA AL WELFARE EFFICIENTEVenerdì 3 Dicembre '21, ore 17:30

Palazzo Granafei Nervegna -Sala delle Conferenze

Via Duomo, 20

Brindisi 28 nov. 21 – si terrà il 3 dicembre prossimo presso Palazzo Granafei Nervegna Brindisi, l'evento Povertà: dal reddito di cittadinanza al welfare promosso da M5S, SI e Progressisti per Brindisi.
L'evento nasce dalla collaborazione del M5S, SI e Progressisti per Brindisi sul tema della Povertà in quanto condizione che pone un problema complesso ed al quale uno stato civile e democratico deve dare risposte concrete. Partendo dall'analisi delle criticità presenti nella nostra città, acuite dal lungo periodo della pandemia Covid, riteniamo importante condividere con la cittadinanza un momento di riflessione e dibattito su quanto si è fatto ma soprattutto su quanto si dovrà fare.

L'incontro-dibattito sarà presieduto dalla dott.ssa Tiziana Motolese consigliera comunale M5S e prevede l'intervento di Bruno Mitrugno Direttore emerito Caritas Diocesana Brindisi, della Sottosegretaria al Ministero di Grazia e Giustizia On. Anna Macina e del Segretario Nazionale Sinistra Italiana On. Nicola Fratoianni.

L'evento, che prevede anche un momento di dibattito, si propone come punto di partenza e di riflessione di un lavoro comune che coinvolga la città nella promozione e valorizzazione delle sue potenzialità.

La cittadinanza è invitata alla partecipazione ed al dibattito



M5S, Sinistra Italiana, Progressisti per Brindisi

Torna su