« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

Campionato Bartendind Flair 2024

giovedì 18 aprile 2024
Campionato Bartendind Flair 2024 Premiati due studenti dell’Istituto “S. Pertini” di Brindisi al Campionato Italiano Bartending Flair 2024.
Due studenti dell’Alberghiero “S. Pertini” di Brindisi, Francesco Albanese e Annachiara Torsella, si sono classificati rispettivamente al primo e al terzo posto al Campionato Italiano Bartending Flair, uno degli eventi più importanti legato al mondo degli istituti alberghieri.
Gli studenti, supportati dal professor Donato Proto, hanno partecipato a due giorni di prove e di scambi in cui aspiranti barman e future barlady si sono sfidati a colpi di shaker per portarsi a casa l'edizione 2024 del CIB.
L'evento, organizzato dalla Federazione Italiana Barman, si è tenuto il 9 e il 10 aprile a Viareggio e ha visto la partecipazione di 24 scuole e 122 ragazzi provenienti da tutta Italia. La vittoria di Albanese e Torsella dimostra l’impegno quotidiano dell’intera comunità scolastica come fondamento di successo in un settore sempre più competitivo.

Il Dirigente Scolastico Prof. Cosimo Marcello CASTELLANO Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Torna su