BRINDISI : CONFCOMMERCIO : ELETTI PRESIDENTE E DIRETTIVO DELLA FIPE
lunedì 24 marzo 2025

I lavori si sono svolti alla presenza del Presidente provinciale di Confcommercio Gianni Corciulo e dei Vice Presidenti Arturo La Palma, Cristina Cuppone e Giulio Corciulo.
Al termine di un articolato dibattito sul futuro della categoria e sulle possibilità di crescita della categoria in provincia di Brindisi si è proceduto con la fase elettorale.
E' stato eletto Presidente di FIPE/Brindisi per acclamazione Marco Carruezzo (Brindisi).
Fanno parte del nuovo direttivo (sempre per acclamazione) Andrea Bembi (Oria), Luigi Maria De Mola (Cisternino), Francesco de Virgilis (Mesagne), Maria Di Bari (Fasano), Cosimo Stefano Di Pietrangelo (Mesagne), Davide Greco (Carovigno), Davide Mauro (Brindisi), Donato Pistola (Fasano), Cosimo Silvestro (Brindisi) e Luca Vece (Mesagne).
Al termine dei lavori il neo-eletto Presidente Carruezzo ha ringraziato i presenti ed ha illustrato le linee-guida dell'azione che intende promuovere alla guida di uno tra i più importanti sindacati aderenti a Confcommercio.
Nei prossimi giorni si svolgerà la prima seduta del consiglio direttivo di FIPE per pianificare le iniziative che saranno assunte a tutela della categoria e per predisporre la partecipazione della provincia di Brindisi alla "Giornata della Ristorazione" che la FIPE organizza a livello nazionale.
Ricerca
Inserisci una o più parole da ricercare all'interno del nostro archivio di notizie:
Powered by Google Search
Ultime Notizie
- venerdì 18 aprile 2025
- venerdì 18 aprile 2025
- venerdì 18 aprile 2025
- giovedì 17 aprile 2025
- giovedì 17 aprile 2025
- giovedì 17 aprile 2025
- mercoledì 16 aprile 2025
- mercoledì 16 aprile 2025
- mercoledì 16 aprile 2025