« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

CEGLIE SUMMER FESTIVAL IN CROWDFUNDING SU EPPELA

martedì 28 giugno 2016
E' partita sulla piattaforma Eppela e terminerà il 28 luglio la campagna di crowdfunding per la prima edizione del Ceglie Summer Festival che intende promuovere la città di Ceglie Messapica (Brindisi), attraverso l'espressione più diretta della musica dal vivo, intesa come forma d'arte.
"Già da alcuni anni Ceglie ospita in estate grandi concerti musicali, che però non sono in alcun modo legati tra loro mediante un progetto unico- spiegano gli organizzatori- ora però vogliamo fare qualcosa di più grande e articolato. Desideriamo creare una brand identity intorno al festival, per aumentarne la riconoscibilità a livello internazionale, attraverso un prodotto di comunicazione moderno dal punto di vista visivo".
L'iniziativa prenderà il via ufficiale il 15 luglio, con un' esibizione dei Sinfonico Honolulu, orchestra di dieci elementi composta da otto ukulele, basso, percussioni e tre voci principali, in piazza Sant'Antonio, location che ospiterà altri due importanti momenti musicali: il 29 luglio e il 19 agosto. L'evento clou si terrà invece l'11 agosto in piazza Plebiscito.

I fondi raccolti durante la campagna di crowdfunding, il cui obiettivo economico è di 3mila euro, saranno utilizzati per la promozione del Ceglie Summer Festival su larga scala e in particolare per stampa e affissione di poster, distribuzione di flyer, pubblicità sui social network e ogni altra forma di comunicazione che permetta di far conoscere a quanta più gente possibile la manifestazione.

Per saperne di più: https://www.eppela.com/it/projects/9000-ceglie-summer-festival#fixme

A disposizione della stampa per approfondimenti e interviste.



Torna su