« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

Facciamolo vivere- la Primavera del Castello

venerdì 21 marzo 2014
Facciamolo vivere- la Primavera del Castello Nella mattinata di ieri, presso palazzo Granafei-Nervegna di Brindisi, si è svolta conferenza stampa del gruppo "Amare Forte Amare", gruppo composto da 21 Associazioni che si sono già impegnate e si impegnano al recupero, alla valorizzazione e fruizione del Castello Alfonsino-Forte a mare di Brindisi.


Nel corso dell'incontro è stata dettagliatamente illustrata l'iniziativa che si svolgerà la mattina del 23 marzo a partire dalle ore 10:00 che avrà per titolo Facciamolo vivere- la Primavera del Castello, iniziativa che chiederà ai brindisini di "abbracciare" il castello, l'opera a corno, l'intera area su cui insistono questi straordinari beni architettonici, culturali ed ambientali nel contempo di favorire e accelerare il processo di acquisizione del Bene da parte dell’Amministrazione Comunale di Brindisi.

Alle associazioni ed ai cittadini che vedono in Forte a mare l'emblema del valore identitario della comunità ed il volano di uno sviluppo realmente sostenibile ed alternativo rivolgiamo l'invito ad aderire alle iniziative programmate ed alle altre che verranno organizzate.

Torna su