OSTUNI : OSPEDALE "PAPA FRANCESCO" : INCONTRO IN COMUNE
mercoledì 17 settembre 2025
Ospedale “Papa Francesco” di Ostuni: incontro operativo in Comune per i lavori di completamentoSi è tenuto oggi, lunedì 15 settembre, presso il Comune di Ostuni, un importante incontro dedicato all’avanzamento dei lavori per il completamento del secondo piano e della sistemazione esterna della nuova piastra dell’Ospedale “Papa Francesco”.
Presenti al tavolo per il Comune di Ostuni: Il Sindaco Angelo Pomes, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Brescia e il Dirigente del Settore Tecnico e Demanio Leonardo Scatigna. Per la Asl Brindisi erano presenti il Direttore Generale Maurizio De Nuccio, il Direttore medico del Presidio ospedaliero di Ostuni Francesco Lisena, il Direttore dell’Area Gestione Tecnica Sergio Rini e il Dirigente Responsabile dell’Unita Operativa a valenza Dipartimentale “Informazione e Comunicazione Istituzionale” Giacomo Dachille.
Durante l’incontro è stato fatto il punto sul progetto esecutivo, già acquisito e attualmente in fase di verifica. Il soggetto verificatore ha richiesto alcune integrazioni tecniche, che saranno fornite nel corso della settimana. È prevista entro la fine di settembre la delibera di approvazione del progetto esecutivo, con l’obiettivo di bandire la gara per l’individuazione dell’impresa esecutrice entro la metà di ottobre.
Un ulteriore passo avanti per restituire alla comunità una struttura moderna, funzionale e all’altezza delle esigenze sanitarie del territorio.
Ricerca
Inserisci una o più parole da ricercare all'interno del nostro archivio di notizie:
Powered by Google Search
Ultime Notizie
- venerdì 27 marzo 2026
- venerdì 27 marzo 2026
- venerdì 27 marzo 2026
- giovedì 26 marzo 2026
- giovedì 26 marzo 2026
- giovedì 26 marzo 2026
- giovedì 26 marzo 2026
- giovedì 26 marzo 2026
- giovedì 26 marzo 2026





