« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

BRINDISI : CONFINDUSTRIA DONA UNA PIATTAFORMA PER TERAPIA CELLULARE AUTOLOGA

venerdì 26 giugno 2026
BRINDISI : CONFINDUSTRIA DONA UNA PIATTAFORMA PER TERAPIA CELLULARE AUTOLOGAOggi, Venerdì 26 giugno 2026, alle ore 9.30,presso l'Ospedale "A. Perrino" di Brindisi, Centro Trasfusionalene dell'Ospedale "PERRINO"  è avvenuta la  donazione, da parte di CONFINDUSTRIA BRINDISI, Sezione Sanità, di una piattaforma per terapia cellulare autologa in formula service annuale destinata all'Unità Operativa Complessa di Medicina Trasfusionale del Presidio Ospedaliero "A. Perrino" di Brindisi. La donazione consentirà l'ottimizzazione dei percorsi assistenziali e un potenziale beneficio clinico per i pazienti candidati a trattamento mediante Plasma Ricco di Piastrine (PRP, Iperconcentrati e Citochine).




Roberta Denitto
Area Comunicazione, Digital, Marketing e Formazione
Corso Garibaldi n. 53 - 72100 Brindisi

Torna su