GROTTAGLIE : NUOVA MOBILITA'
venerdì 9 maggio 2025
Grottaglie amplia il servizio di mobilità sostenibile: in arrivo nuove bike e monopattini elettriciIl Comune di Grottaglie compie un nuovo passo verso una mobilità urbana più sostenibile ed efficiente. Dopo il successo del servizio di monopattini elettrici, la flotta viene ufficialmente ampliata con l'aggiunta di 25 nuove bike che saranno disponibili per il noleggio a partire da domani mattina,
Per l'occasione, sabato 10 maggio, alle ore 10:30 in Piazza Verdi, si terrà una dimostrazione pratica aperta al pubblico, durante la quale sarà illustrato il funzionamento del servizio e le modalità di noleggio delle bike, pensato per essere semplice, rapido e accessibile a tutti.
L'iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Vado Rent, l'azienda che si è aggiudicata il servizio di bike sharing sul territorio comunale, contribuendo a rendere Grottaglie una città sempre più attenta all'ambiente e alle nuove esigenze di mobilità.
L'amministrazione comunale invita tutti i cittadini a partecipare alla dimostrazione e a scoprire le potenzialità di questo nuovo servizio, che punta a migliorare la qualità della vita e la vivibilità urbana.
Ciro D'Alò
Sindaco Città di Grottaglie
Ricerca
Inserisci una o più parole da ricercare all'interno del nostro archivio di notizie:
Powered by Google Search
Ultime Notizie
- martedì 31 marzo 2026
- martedì 31 marzo 2026
- martedì 31 marzo 2026
- martedì 31 marzo 2026
- martedì 31 marzo 2026
- martedì 31 marzo 2026
- martedì 31 marzo 2026
- martedì 31 marzo 2026
- martedì 31 marzo 2026





